DOMUS OFFICINA

LA HOLDING IMMOBILIARE PER UN MONDO CHE CAMBIA

Domus Officina è una società con sede a Marina Dorica (Ancona), impegnata nella costruzione di residenze di pregio lungo la fascia costiera Adriatica delle Marche.

All’interno dell’azienda sono presenti figure che hanno maturato una pluriennale esperienza nel settore immobiliare, garantendo una valida competenza professionale in ambito tecnico, finanziario e legale.

Per ogni sua realizzazione, Domus Officina costituisce una società controllata al fine di avvalersi di partner locali presenti sul territorio, garantendo così la migliore expertise dalla progettazione alla realizzazione in cantiere.

La Holding Domus Officina attualmente è composta da Domus Fortunae S.r.l. società focalizzata sul mercato immobiliare della città di Fano e Domus Passetto S.r.l., realtà legata al territorio del capoluogo marchigiano. Entrambe le società hanno un team giovane e dinamico e hanno instaurato rapporti diretti di collaborazione con figure tecniche specializzate e con realtà imprenditoriali fortemente legate al territorio locale.

Un progetto immobiliare esclusivo, fra tradizione familiare e innovazione

Domus Officina è nata dalla spinta imprenditoriale di Donato Caroprese, Ingegnere Civile di origine pugliese ma laureato all’Università Politecnica delle Marche.

Donato sviluppa la passione per le costruzioni fin da piccolo, da quando suo nonno lo portava a visitare i cantieri di famiglia. Sono infatti tre le generazioni Caroprese che si tramandano il saper fare Casa.

Il profondo legame con le Marche, la bellezza dei luoghi che caratterizzano questa regione e le competenze professionali maturate sono alla base del progetto Domus Officina. Un progetto unico nel suo genere, pensato per una clientela esigente che cerca soluzioni residenziali esclusive per location, design, dotazione tecnologica e attenzione all’efficienza energetica.

Logo Domus FortunaeLogo Domus Passetto - Residenze di pregio Ancona

CHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci e ti aiuteremo a progettare la casa dei tuoi sogni.

Sono interessato a:

Accetto il trattamento dei dati personali (policy privacy)