RESIDENZA DOMUS PASSEGGI – FANO

IL COMPLESSO RESIDENZIALE DI PREGIO VICINO AL POLMONE VERDE DELLA CITTÀ

Domus Passeggi è l’immobile di prestigio Domus Officina che sorge in via Don Bosco a Fano (Pesaro-Urbino), a due passi dai “Passeggi”, il polmone verde della città. L’edificio si inserisce armoniosamente all’interno del tessuto urbano esistente attraverso un processo di rigenerazione e valorizzazione. Il concept progettuale rispetta i nuovi paradigmi del vivere moderno, intrecciando sostenibilità dell’abitare e comfort contemporaneo.

Nella progettazione architettonica sono stati mantenuti ampi spazi verdi esterni per le abitazioni al piano terra, mentre i piani superiori sono stati dotati di luminosi terrazzilogge ventilate per proiettare ed estendere all’esterno lo spazio interno.

L’edificio è in parte rivestito e caratterizzato da una “doppia pelle”, una cortina metallica traforata che permette un miglior filtraggio dei raggi solari, una maggior garanzia di protezione e privacy, oltre a conferire bellezza e decoro all’insieme; il tutto nel rispetto dei canoni vitruviani Firmitas, Venustas, Utilitas.

RENDER PROGETTO

AVANZAMENTO LAVORI (MARZO 2022)

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI IMMOBILI?

Contattaci e ti aiuteremo a progettare la casa dei tuoi sogni.

    Accetto il trattamento dei dati personali (policy privacy)