Procedono velocemente i lavori per l’ultimazione della residenza Domus Europa a Fano (PU). La consegna dei quattro appartamenti di pregio è prevista per i primi giorni di ottobre 2020. Terminato il rivestimento esterno dell’involucro, si sta completando la sistemazione esterna.

L’aspetto architettonico di Domus Europa intende richiamare l’identità tipologica della villa ante-operam, ripristinando il preesistente rapporto tra costruito e spazio verde e ridistribuendo diffusamente essenze e spazi vegetali sia negli spazi esterni delle unità abitative al piano terra che ai livelli superiori, attraverso la realizzazione di alcune capienti vasche di terreno su terrazzi e balconi che permettano l’impianto di piccole alberature.

Rimangono piccoli dettagli da completare per quanto riguarda la parte impiantistica, fondamentale per raggiungere l’obiettivo di migliorare le condizioni di benessere, comfort e salute all’interno delle abitazioni, che noi di Domus Officina intendiamo come rifugio da una vita sempre più frenetica e stressante.

Fra i tanti comfort previsti negli appartamenti di Domus Europa ci sono gli impianti di ventilazione meccanica con scambiatore di calore, che permettono di ottenere un ricambio dell’aria in linea con le buone norme di conduzione dell’immobile oltre a un utile raffrescamento nei periodi di mezza stagione, con il risultato di vivere in un ambiente salubre e salutare 365 giorni all’anno.

Scopri di più su Domus Europa, residenza di prestigio a Fano >