La mission di Domus Officina 1) Realizzare la casa dei tuoi sogni!
Il payoff associato al marchio Domus Officina è “La tua casa del futuro è già qui”. Non lo abbiamo scelto per caso; lo abbiamo scelto perché dentro vi si possono leggere in controluce tutti gli elementi che contraddistinguono la mission aziendale di Domus Officina: proporre ai clienti una casa ubicata in contesti esclusivi, che sia tecnologicamente avanzata e che guardi con attenzione ai temi della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico.
Ma non solo: un altro degli obiettivi aziendali di Domus Officina è quello di diffondere cultura e amore per il territorio. Ed è per questo motivo che è nata Quarta Dimensione, l’iniziativa parallela di diffusione dell’arte che ha nei cantieri Domus Officina il suo cuore pulsante.
Domus Officina: la tua casa del futuro è già qui!
Ogni progetto Domus Officina rispetta criteri imprescindibili, senza i quali non sarebbe un progetto Domus Officina. Ogni immobile infatti:
- trova ubicazione in un contesto bello ed esclusivo sulla fascia costiera delle Marche: centri storici, promontori vista mare, parchi e aree verdi, ecc..
Ad esempio Villa Molini, a Sirolo, realizzata nel cuore del Parco del Conero e a due passi dal mare. Oppure Domus Passeggi costruita a pochi metri dal quartiere verde dei Passeggi di Fano.
- è dotato di tecnologie costruttive all’avanguardia che migliorano notevolmente la qualità della vita (ad esempio la ventilazione meccanica assistita che fa sì che nella casa circoli sempre aria fresca e pulita senza la necessità di aprire le finestre)
- è dotato di impianti domotici di ultima generazione che consentono ad esempio di disporre di scenari di luce personalizzati, gestione della climatizzazione, apertura e chiusura tapparelle temporizzate, comandi vocali per ascoltare la musica, elettrodomestici sintonizzati e programmabili da remoto, allarme di sicurezza, ecc.